PULIZIA & ECOLOGIA

Mezzi per tenere pulito

SPAZZATRICI

La Spazzatrice Stradale  è la più avanzata e performante spazzatrice meccanico-aspirante presente sul mercato. 4 metri cubi di volume del contenitore e 4000 kg netti di carico permettono alla spazzatrice stradale  di lavorare nelle condizioni più pesanti, sia in ambiente urbano che industriale. Il filtro di grande superficie permette alla macchina di lavorare anche in ambienti molto polverosi. 

La Spazzatrice Stradale  è dotata di sistema elettronico  che agevola la comunicazione tra le varie funzioni della macchina per la pulizia stradale, in modo che più attività possano essere fatte insieme interagendo con efficienza. 

La Spazzatrice Strale si completa di alcuni accessori opzionali, per una pulizia ancora più efficace ed efficiente. 

LAVASTRADA

Attrezzature dotate di una pompa ad elevate prestazioni o ad alta portata idrica, di una cisterna per l’acqua e di una trasmissione di potenza per consentire il funzionamento delle pompe con il mezzo in movimento. Le barre orientabili con gli ugelli nebulizzatori possono essere montate in diverse posizioni del mezzo (anteriore, posteriore, sottostante al telaio) ed essere adatte anche per l’abbattimento delle polveri sottili. La barra lavastrade può essere montata anche su combinata VAC-JET.

SPARGISALE

Sono apparecchiature ideate, progettate e realizzate per ottenere un ottimo controllo su eventi stagionali difficili di neve e ghiaccio. Sono macchine ideate per l’utilizzo in città, frazioni, paesi di montagna e pianura, ovunque il problema del ghiaccio su strade, viali e marciapiedi sia molto sentito durante la brutta stagione invernale.
Questi mezzi spargono sale in modo controllato, sono costruite per avere bisogno di manutenzioni minime grazie l’uso di componenti non ossidabili, robusti materiali di costruzione in grado di resistere alle peggiori condizioni ambientali.

SPAZZANEVE

E’ un veicolo o più esattamente un’apparecchiatura montata su di un veicolo, per la rimozione della neve e anche del ghiaccio, dalla superficie stradale, in particolare di quelle adibite ai trasporti. In molti casi, pick-up e trattori vengono dotati di una lastra di acciaio sagomata, atta ad adempiere allo scopo. Nelle zone in cui cadono regolarmente grandi quantità di neve ogni anno, e anche in ambienti specifici come campi d’aviazione, vengono ampiamente utilizzati, in inverno, gli spazzaneve.

Gli spazzaneve possono essere montati anche su locomotori ferroviari per liberare dalla neve le linee ferroviarie.

PULISCI SPIAGGIA

Efficiente e veloce, è la macchina puliscispiaggia perfetta per la manutenzione delle spiagge medio-grandi. 
Permette di raggiungere una profondità di 15 cm. 
Il puliscispiaggia  può essere applicato ad un trattore con potenza da 40 a 60 CV. 
L’ampio vaglio vibrante funzionante ad esecuzione doppia permette di raggiungere ottime performance, anche nel caso di bonifica delle spiagge libere. 
Le sue dimensioni comunque compatte, favoriscono un eccellente e veloce mantenimento dello stabilimento anche ad ombrelloni montati. 
Vibrazioni e rumore sono impercettibili e le griglie sono facili e sicure da cambiare. 
L’integrale trattamento anticorrosivo “zincatura a caldo” evita la formazione di ruggine, garantendo alla stessa macchina una lunga durata negli anni e un’eccellente estetica del rivestimento, nel perfetto stile di tutte le attrezzature presenti nello stabilimento balneare.